RISTORANTE DUDI-LOGO
Prenotate un tavolo al
numero +39 0382 488493

Il Ristorante

Trattoria con terrazzo in frazione Barona, ad Albuzzano 

Il Ristorante Dudi è una trattoria di Albuzzano, frazione Barona, intima e accogliente, dove poter trascorrere una serata in convivialità con amici e familiari. L’atmosfera cordiale, informale e tranquilla ne fa il luogo perfetto per gustare dell’ottima cucina senza rinunciare ai piaceri di un ambiente elegante e dal design curato in ogni minimo dettaglio.

Il Ristorante Dudi nasce nel 2008, quando gli attuali proprietari rilevano una trattoria storica e poi si trasferiscono nel nuovo locale poco lontano, costruito nel pieno rispetto di tutte le norme antisismiche e con strumentazioni sofisticate volte al risparmio energetico. 
Contattateci

Due piani per 90 posti a sedere

La trattoria si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 90 coperti.
Al piano superiore è presente anche una sala riservata per massimo 14 persone, con un unico grande tavolo, la location ideale per organizzare dei meeting aziendali o importanti riunioni d’affari.

A rendere ancora più confortevole la saletta riservata è la presenza di un ampio terrazzo per fumatori, dove concedersi una pausa all’aria aperta in assoluto relax.

Ogni piano della trattoria gode di servizi propri, di WiFi e di un efficiente sistema di climatizzazione. Nella struttura è presente anche un ascensore per abbattere ogni barriera architettonica.

Un locale antisismico e ecosostenibile

Il Ristorante Dudi è un locale nuovo, moderno e di recente costruzione.
Vanta una struttura antisismica ed ecosostenibile, volta al risparmio energetico e a ridurre al minimo l’impatto ambientale.

La trattoria è stata progettata da un importante studio di architettura di Pavia  www.startuparchitettura.it , che ne ha curato ogni dettaglio per offrire alla clientela un locale moderno, innovativo, ma sempre accogliente, informale e ideale per trascorrere una serata all’insegna della bontà.
Compilate il moduloper prenotazioni o per essere ricontattati dalla trattoria
Share by: